STAND CERAMICHE GRAZIA

EVOLUZIONI CERAMICHE AL CERSAIE 2025

LO SPAZIO ESPOSITIVO PRESENTATO AL CERSAIE 2025 NASCE DALLA COLLABORAZIONE SINERGICA TRA TRE REALTÀ: CREO DESIGN&CONSULTING, CERAMICHE GRAZIA E GAIA MOBILI. INSIEME, ABBIAMO LAVORATO PER RICREARE AMBIENTI CAPACI DI TRASMETTERE UN’ESPERIENZA COMPLETA, IN CUI SUPERFICI CERAMICHE E ARREDO DIALOGANO CON COERENZA E SENSIBILITÀ PROGETTUALE.
IL DIPARTIMENTO INTERIOR DI CREO HA REALIZZATO I RENDER DI PROGETTO, SELEZIONANDO CON CURA LE REFERENCE E LE AMBIENTAZIONI, E PRODUCENDO IMMAGINI 3D DEI PRODOTTI GAIA E GRAZIA. IL PROGETTO, CURATO DA CREO IN OGNI DETTAGLIO, HA UNITO I LINGUAGGI DELLE DUE REALTÀ IN UN ALLESTIMENTO ARMONICO CHE VALORIZZA LE RISPETTIVE IDENTITÀ, TRASFORMANDO LO STAND IN UNA VERA E PROPRIA ESPERIENZA DI INTERIOR DESIGN. LE ATMOSFERE, PENSATE PER ANDARE OLTRE LA SEMPLICE ESPOSIZIONE, SONO DIVENTATE SPAZI VIVI, IMMERSIVI E CAPACI DI ISPIRARE.

LA PROGETTUALITÀ DI CREO INCONTRA LA SENSIBILITÀ MATERICA DI CERAMICHE GRAZIA E LE SUGGESTIONI D’ARREDO DI GAIA MOBILI, DANDO FORMA A UN AMBIENTE CHE NON È SOLO SPAZIO, MA ESPERIENZA. ARREDI, MATERIALI E COMUNICAZIONE SI INTEGRANO IN MODO FLUIDO, GRAZIE A UN ATTENTO LAVORO DI COORDINAMENTO CHE HA PERMESSO A OGNI ELEMENTO DI DIALOGARE CON GLI ALTRI E DI RACCONTARE UNA VISIONE PROGETTUALE COMUNE.

SCOPRI ALTRI PROGETTI

Related Posts