LAMP COMUNICAZIONE STAND

DIALOGO STIMOLANTE TRA INTERNO ED ESTERNO

ABBIAMO AFFIANCATO LAMP, AZIENDA OPERANTE NEL CAMPO FARMACEUTICO, PER LA PARTECIPAZIONE A UNA DELLE FIERE DI SETTORE. IN PARTICOLARE, SIAMO INTERVENUTI SULLA COMUNICAZIONE DELLO STAND E SULLA RIPROGETTAZIONE DEI MATERIALI AZIENDALI.

LA FASE DI RICERCA E ANALISI DEI COMPETITORS È STATA FONDAMENTALE PER ASSEGNARE A LAMP UN’IMMAGINE COERENTE, MA RINNOVATA. SIAMO SUBENTRATI NEL PROGETTO STAND COOPERANDO CON L’ALLESTITORE INCARICATO: A PARTIRE DAI COLORI IDENTIFICATIVI DEL SETTORE FARMACEUTICO, PER LA PARTE VISUAL DELL’ALLESTIMENTO SI È LAVORATO CON COMBINAZIONI DI GRIGIO E DI VERDE PER RENDERLI PIÙ IN TREND CON IL MERCATO MODERNO. ABBIAMO AGITO SU ALCUNE IMMAGINI PIÙ IRONICHE E CREATIVE, SONO STATI REALIZZATI DEI RENDER PROFESSIONALI E SI È POSTO MAGGIORMENTE IL FOCUS SUI PRODOTTI.
PER OGNI LINEA DI ARTICOLI SI È CREATO UN LOGO E UN POSIZIONAMENTO DEDICATO, COSÌ DA CONFERIRGLI UNA STRUTTURA PIÙ FUNZIONALE. IN PARALLELO ABBIAMO CREATO UN DIALOGO STIMOLANTE TRA ESTERNO E INTERNO DELLO STAND. INSERENDO SUL PERIMETRO ALCUNE TECHE PRODOTTO A DOPPIO FRONTE, PER ESEMPIO, IL CLIENTE VENIVA ATTRATTO ALL’INTERNO, DOVE LA STESSA COMUNICAZIONE PROSEGUIVA AGGIUNGENDO INFORMAZIONI AL SUO PERCORSO. A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO ANCHE UN’AMPIA RECEPTION DI ACCOGLIENZA CON TAVOLI E SEDUTE, NONCHÉ UNA ZONA PIÙ INTIMA ALLE SPALLE DELLA PARETE DIVISORIA.
L’IMMAGINE FRESCA E INEDITA DELLO STAND È DIVENTATA IL RIFLESSO DEI VALORI AZIENDALI: UN MADE IN ITALY CHE PARTE DALLA TRADIZIONE FAMILIARE PER GUARDARE AL FUTURO E RISPONDERE TEMPESTIVAMENTE ALLE NECESSITÀ EMERGENTI DEL MERCATO. IL PROGETTO È STATO COMPLETATO CON LO SVILUPPO DI TUTTI I MATERIALI RELATIVI ALL’IMMAGINE COORDINATA LAMP, NON SOLO DELLA STRUTTURA DELLO STAND, MA ANCHE DEGLI APPLICATIVI, CON UN’ATTENZIONE PARTICOLARE ALLA NUOVA BROCHURE E AL COMPANY PROFILE.

EXPLORE MORE PROJECTS

Related Posts