CANTINA BASSOLI

TRADIZIONI VINICOLE

COMMUNICATION + DESIGN + INTERIOR

DUE NUOVE LINEE DI VINI, UNA DEDICATA AI VINI FRIZZANTI E L’ALTRA AI VINI FERMI, SONO STATE STUDIATE EX NOVO IN OGNI LORO PARTICOLARE. IL FORTE LEGAME AL TERRITORIO DI PRODUZIONE E ALLE TRADIZIONI VINICOLE SONO STATE LA BASE PER LA GENESI DEI NOMI DELLE NUOVE LINEE DI PRODOTTO (CANALE DEI MULINI ED ETIMO), DELLA SCELTA DEI NOMI DI OGNI TIPOLOGIA DI VINO (CHE CORRISPONDONO A NOMI DI AREE CITTADINE), DELLE ETICHETTE E DEI COLLARINI DELLE BOTTIGLIE (CHE RAFFIGURANO FEDELI PORZIONI STILIZZATE DI UNA CARTINA TOPOGRAFICA), E DEL COMPANY PROFILE.
Loading...
LA NUOVA IMMAGINE AZIENDALE ESPRIME ELEGANZA E IL LEGAME CON IL TERRITORIO DI PRODUZIONE.
INOLTRE L’AGENZIA SI È OCCUPATA DELLA REALIZZAZIONE DEI BIGLIETTI DA VISITA, DELLE PUBBLICITÀ ISTITUZIONALI E DI PRODOTTO, DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO, DELLE ATTIVITÀ DI SOCIAL NETWORKING E DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DEL NUOVO SITO INTERNET. IL DIPARTIMENTO COMMUNICATION SI È MISURATO A LIVELLO CREATIVO PER PORTARE L’AZIENDA AL VINITALY CON TUTTI GLI STRUMENTI DI MARKETING E COMMERCIALI NECESSARI PER COMUNICARE IN MODO OTTIMALE.
Loading...
A COMPLETAMENTO DI TUTTO IL LAVORO, SONO STATI REALIZZATI QUATTRO VIDEO ISTITUZIONALI E DI PRODOTTO CHE SONO STATI PROIETTATI IN FIERA ALL’INTERNO DELLO STAND (ANCH’ESSO PROGETTATO DA CREO) E UN VIDEO INTERVISTA AL CEO, DOVE SONO RACCOLTE LE ESPERIENZE, LE SENSAZIONI E LE EMOZIONI PER LA PARTECIPAZIONE A UNA DELLE PIÙ IMPORTANTI MANIFESTAZIONI ENOGASTRONOMICHE ITALIANE.

EXPLORE MORE PROJECTS

Related Posts